Carte

Immagine pagina


Le carte di pagamento rappresentano uno strumento indispensabile per la gestione dell’attività aziendale.

In BAPR aprendo un conto corrente per la tua impresa, potrai richiedere la carta di debito Bapr con cui effettuare acquisti presso tutti gli esercizi convenzionati e prelievi in tutti gli ATM italiani ed esteri, ricevendo l’addebito direttamente sul tuo conto.

Puoi anche ottenere una carta di credito con la quale effettuare le spese legate alla gestione aziendale, spostando l’addebito delle somme nel mese successivo o dilazionandolo in rate mensili. 

Sia le carte di debito che le carte di Credito possono essere destinate a titolari o dipendenti che operano in nome e per conto dell’azienda. 

Le carte di pagamento rappresentano una valida alternativa all’uso del contante e sono accettate dalla quasi totalità degli esercizi commerciali.

Hanno un costo ridotto e sono molto sicure grazie a tutti i sistemi di controllo e alert che ti permettono di essere informato ad ogni utilizzo. 

Tutte le carte di pagamento possono essere bloccate telefonicamente in caso di furto o smarrimento impedendo tempestivamente il loro utilizzo (vedi Blocco Carte).


MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALI. PER LE CONDIZIONI ECONOMICHE E CONTRATTUALI E PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO E’ NECESSARIO FARE RIFERIMENTO AI FOGLI INFORMATIVI  A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI, ANCHE SU SUPPORTO CARTACEO PRESSO TUTTE LE FILIALI DELLA BAPR.