CartaSi Classic

Immagine pagina


CartaSi Classic è la carta di credito personale più diffusa in Italia e accettata ovunque.

Sicura e adatta alle spese di tutti i giorni, CartaSi Classic è la carta di credito di nuova generazione, riconosciuta in tutto il mondo, grazie al collegamento con i circuiti internazionali VISA o MASTERCARD, che ti dà più sicurezza, con un'assistenza no stop e un dialogo sempre aperto, anche grazie ai Servizi SMS gratuiti e allo Sportello del Cliente.

Ecco alcuni dei servizi che puoi attivare gratuitamente su richiesta:

  • Estratto conto online: per eliminare le spese di invio e di gestione dell'E/C cartaceo;
  • Protezione antifrode 3D Secure: per tutelare maggiormente i tuoi acquisti online con la tua carta di credito CartaSi Classic;
  • Servizio SMS Alert: per tenere sempre sotto controllo le tue spese effettuate con la carta di credito CartaSi Classic;
  • Servizio di domiciliazione utenze: per dimenticarti scadenze e code e pagare fino a 45 giorni dopo la scadenza della fattura;
  • Servizio Ricarica online: per ricaricare il tuo telefono cellulare direttamente dall'Area riservata del sito CartaSi;
  • Servizio contactless: per pagare in modo veloce e in assoluta sicurezza. Per importi fino a 25 euro non ci sarà bisogno neanche di firmare lo scontrino.

Puoi estendere tutti i vantaggi di CartaSì Classic ad un tuo familiare, richiedendo la CartaSì Familiare, o richiedere una CartaSì Aggiuntiva per accedere al secondo circuito internazionale (Mastercard per chi è già titolare di una CartaSì Visa e viceversa).

Inoltre ogni titolare CartaSì può iscriversi all’esclusivo programma fedeltà Club ioSì, che con soli € 12 annui, dà la possibilità di raccogliere un punto per ogni euro speso(*) con la CartaSì e accedere ai ricchi premi del Catalogo ioSì.

Il rilascio della carta di credito CartaSì è subordinato ad insindacabile giudizio della BAPR.

(*) Sono esclusi gli acquisti presso distributori di carburanti e i prelievi di contante da ATM


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato é necessario fare riferimento ai Fogli Informativi a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo presso tutte le filiali della BAPR e sul sito internet www.cartasi.it.