01
Conveniente
Mutuo Tasso Fisso BAPR è tra i più convenienti sul mercato.
02
Stabile
L’importo della rata rimane fisso per tutta la durata del finanziamento.
03
Senza sorprese
Il tasso non è soggetto alle variazioni di mercato.
Vuoi acquistare casa e guardare al futuro con serenità?
L’acquisto della casa rappresenta un traguardo nella vita di molte persone, un punto di arrivo e un punto di partenza che dà direzione ai progetti, alle decisioni e agli investimenti di molti anni a venire.
È per questo motivo che la scelta del mutuo deve essere valutata considerando diversi aspetti, dallo stile di vita e propensione individuale, alle variabili economiche e temporali: l’importo del finanziamento e della rata, il tasso applicato, la durata.
Porta il tuo mutuo in BAPR
Se hai già stipulato un mutuo con un’altra Banca, puoi portarlo da noi e migliorarne le condizioni.
Cerca la filiale più vicina
Scopri qual è la filiale più vicina a te. Vienici a trovare, saremo felici di cercare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Cerca la filialeFatti consigliare da BAPR
Contattaci per fissare un appuntamento in filiale
Messaggio pubblicitario
Approfondisci
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali fare riferimento al documento “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori”, messo a disposizione dei Clienti presso tutte le Filiali BAPR e pubblicato nella sezione Trasparenza. Per ottenere le informazioni personalizzate rivolgersi presso le nostre filiali e richiedere il “Prospetto Informativo Europeo Standardizzato” (PIES). La surroga o portabilità del finanziamento (art.120 quater “Surrogazione nei contratti di finanziamento. Portabilità” del Testo Unico Bancario) permette di trasferire senza costi il finanziamento da una banca all’altra mediante la concessione di un nuovo finanziamento per un importo pari al debito residuo del finanziamento da trasferire.
La concessione dei finanziamenti è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al richiedente nonché all’approvazione della Banca.